• (+39) 0171.90.87.00
  • www.comune.dronero.cn.it

Alimentari

Panetteria e Pasticceria Delfino Eraldo & Figli VECCHIO FORNO

• Viale Stazione, 14 - 12025 Dronero (CN)

"Il sapore del nostro pane è il risultato di decenni di lavoro,il prodotto di una lunga tradizione tramandata di padre in figlio.."

E' l'inizio del '900, quando la panetteria Delfino inizia il suo percorso, per mano dei fondatori Filiberto e Maria.Gestita con passione diventa presto un riferimento, per i cittadini droneresi e per chiunque sappia apprezzare i sapori intatti del pane realizzato ancora con metodo tradizionale. Attualmente i proprietari Eraldo e Domenica con l'aiuto dei figli,Ivan,Luca e Alessandra, portano avanti questi valori estendendoli a una gamma completa di prodotti da forno. Le nostre specialità; pane e grissini tipo "rustico", focacceria mista e panettoni artigianali.
Effettuiamo inoltre servizio personalizzato buffet-prodotti da forno / bevande per eventi e ricorrenze di ogni tipo.
Vecchio Forno Delfino,vi aspetta per una gustosa visita!

Informazioni Utili