Per la casa

PROPOSTE PIÚ di Bagnaschi Maurizio

• Viale Sarrea, 43 - 12025 Dronero (CN)

Una bottega artigiana per tendaggi interni ed esterni L'idea di Maurizio nell'aprile 2002, allora ventunenne, è scaturita dalla passione e dall'esperienza maturata dalla sua famiglia in due generazioni e da tanta creatività d'insieme. Proposte Più così battezzata, abbina la qualità totale dei prodotti al giusto prezzo e al vantaggioso servizio a domicilio totalmente gratuito per osservare e studiare sempre le soluzioni migliori e creare ambientazioni bellissime e personalizzate. Nella visita al negozio, si possono osservare i vari tendaggi montati elegantemente, toccare il tessuto e giudicare le varie tendenze del momento. Proposte Più è sinonimo di cordialità, esperienza e serietà che dona al cliente fiducia nell'acquisto e soddisfazione a lavoro ultimato.Vi aspettiamo, venite a trovarci siamo aperti tutti i giorni escluso domenica e martedì.

Informazioni Utili